Share This Article
Svinando. com è un negozio one-stop per chiunque sia interessato a vini di qualità in quanto sono venduti più economicamente rispetto ad altri negozi. Ogni cliente può permettersi marchi di lusso con le offerte giornaliere che vengono con fino al 50% di sconto sul prezzo al dettaglio.
Il team di sommeliers del nostro ristorante è disposto a condividere la sua esperienza di anni per assicurarsi che solo i migliori vini sono selezionati per la lista. Ogni vino è accompagnato da fogli informativi e questo rende i clienti informati nei casi in cui sono tenuti a prendere determinate decisioni in merito alle loro preferenze e gusti.
Ciò significa che non abbiamo a che fare con gli intermediari e quindi siamo in grado di estendere i nostri membri sconti enormi. I membri di Svinando hanno l’opportunità di assaggiare un gran numero di vini e approfittare dei vantaggi del club. La procedura di registrazione richiede un paio di minuti; i vantaggi sono l’adesione gratuita al nostro club e i prezzi più bassi per tutti i prodotti.
A Svinando. Questo è il luogo dove winecom si sforza di migliorare il vostro piacere del vino con il miglior elenco di vini, il prezzo più ragionevole e lo shopping online per l’amante del vino. Unisciti a noi oggi e sarai in grado di trovare un gran numero di vini che non sono stati ancora assaggiati.
Vini di qualità eccezionale
A Svinando. Al vino. A com, siamo lieti di offrire ai nostri clienti una selezione dei vini migliori che sono selezionati per soddisfare gli standard dei consumatori sofisticati così come gli appassionati di vino che apprezzano la qualità e il costo del prodotto. I sommelier che lavorano per il nostro ristorante sono diligenti e sono orgogliosi di servire solo i migliori vini della lista. Specialità di cambio quotidiano e vini a metà prezzo che sono in offerta rendono facile provare e assaporare i vini più eccellenti come non si è mai fatto prima.
Le schede di informazione sono molto utili per il degustatore professionale così come per il nuovo comer perché non è molto difficile trovare un vino che è a vostro piacere. Unisciti alla nostra comunità vinicola oggi e sarai in grado di acquistare direttamente vini dal produttore e molti altri vantaggi a prezzo più economico a vini di qualità.
“SEGRÉ” SAUVIGNON COLLIO DOC 2022
Collio DOC I vini bianchi Friuli sono ben rappresentati da Sauvignon Blanc di Castello di Spessa. Le uve sono coltivate nella regione del Capriva del Friuli e il suolo di Ponca conferisce ai vini raffinatezza. Il processo di vinificazione è ben gestito ed è caratterizzato dal tentativo di preservare l’aroma del vino. La fermentazione alcolica viene eseguita a temperatura controllata in serbatoio in acciaio inossidabile e l’invecchiamento su sottili lieviti fino alla marcia per ulteriore corpo e complessità.
Dopo questa maturazione il vino viene imbottigliato e poi sottoposto ad un ulteriore invecchiamento in cantina prima di essere rilasciato sul mercato. È argilla gialla con sfumature verdeggianti; l’odore è intenso e ricorda la pera, il pompelmo, gli agrumi e i fiori, caratteristici del Sauvignon. Sul palato, è piuttosto grande, con un’acidità pura e ben costruita tipica del Sauvignon Blanc Friuliano. Viene servito meglio con pesce, risotto e pesce ricco di sapore.
RONCO DEI SASSI” SAUVIGNON BLANC COLLIO DOC 2022
Ascevi Luwa è l’esempio perfetto di Collio Sauvignon Blanc, prodotto e profondamente collegato al territorio di San Floriano del Collio. Qui, tra le tranquille colline dove i vigneti sono fianco a fianco con gli alberi di ciliegio e le foreste di acacia Mariano e Loredana hanno iniziato il loro viaggio nel 1972. Da un piccolo inizio si è trasformata in un’azienda familiare di successo che ora coltiva 30 ettari di terreno nelle aree di Collio e Friuli Isonzo DOC. Coltivati su pendii che vanno da 150 a 250 metri sopra il livello del mare, il loro Sauvignon Blanc della vigna Ronco dei Sassi è selezionato a mano e il vino è fatto in acciaio inossidabile con controllo della temperatura.
Questo processo si traduce in un Sauvignon con un colore pallido-giallo brillante con tono verde-oro. Ha sapori di pepe verde, foglie di pomodoro, pera e salvia. Sul palato, è raffinato, minerale, e pieno di corpo ed è raccomandato con zuppe di verdure, crostacei, e ricchi piatti di pesce. L’enfasi di Ascevi Luwa sulla qualità nel vigneto e nella cantina significa che ogni bottiglia rappresenta il carattere specifico del suo sito e la tradizione della sua vinificazione.
FRIULANO FRIULI ISONZO DOC 2020
Il Friulano di Ascevi Luwa è un altro ottimo esempio del vino di qualità che deriva dalle uve coltivate nei vigneti di Farra d’Isonzo situati sulla riva sinistra del fiume Isonzo. Qui la capacità naturale dei vigneti di coltivare uve è esemplificata dalla varietà di uve Friulano a basso rendimento, selezionata a mano per mantenere il carattere aromatico del vino. Questo vino è fermentato ed invecchiato solo in acciaio inox, il che gli conferisce un colore acuto e brillante di argilla giallo con tono verdeggiante, che sottolinea la sua vivacità. Sottili note floreali sul bouquet ed equilibrate con la crispezza naturale e una ricca sensazione orale velvetta.
Questo aftertaste amaro di mandorle lo migliora, e che lo rende perfetto per un aperitivo o da gustare con San Daniele prosciutto, pesce, e piatti di carne bianca.
Nato nella tranquilla vigna di San Floriano del Collio, Ascevi Luwa è cresciuto dalla coppia Mariano e Loredana nel 1972 ad un amato business familiare che si estende su oltre 30 ettari nel DOC Collio e Friuli Isonzo. Sulla base del principio di coltivazione delle varietà di uva bianca ad altitudini da 150 a 250 metri sopra il livello del mare, i vigneti situati nelle pianure del Friuli Isonzo e sulle pendici delle colline di Collio riflettono lo spirito della produzione vinicola di qualità. Ascevi Luwa combina l’arte della tecnologia della cantina con il profondo rispetto per le sue radici rurali, assicurando così che ogni bottiglia contenga il vero spirito del terroir e il duro lavoro di generazioni creando grandi vini.
TESTAROSSA” TREBBIANO D’ABRUZZO SUPERIORE DOP 2021
La linea Testarossa rappresenta l’impegno di Pasetti nei confronti del passato e delle radici familiari, le curve sensuali della macchina che simboleggiano le donne di capelli rossi della famiglia Pasetti. Prodotta dalla uva abruzzese, Trebbiano, che è ideale per l’invecchiamento prolungato, Testarossa passa attraverso l’acciaio fermentato su leghe nobili e poi invecchiato in bottiglia. Così, la combinazione della sofisticazione francese e la spontaneità dell’Abruzzo si traduce in un vino con un colore giallo di paglia brillante.
Questo rilascia note di agrumi, frutti con una polpa gialla, e sfumature delicate di flint. È caratterizzata da forti sapori razziosi e note minerali, e, allo stesso tempo, è fresca con acidità crispata e un suggerimento di mandorle sull’aftertaste. Un vino audace e sofisticato che dovrebbe essere invecchiato in una cantina, Testarossa rivelerà solo il suo lato migliore se lasciato da solo.
Pasetti si trova nel Gran Sasso e Monti della Laga all’interno del Parco Nazionale e la zona offre una bellezza mozzafiato e un grande potenziale per la viticoltura. I loro vigneti occupano 60 ettari di terra e, a causa dei drastici cambiamenti di temperatura, dei forti venti e di vari tipi di suoli, producono uve di alta qualità. Coltivano vari tipi indigeni, in particolare Montepulciano, considerato la spina dorsale della viticoltura della regione, insieme a Trebbiano d’Abruzzo, Pecorino e Passerina.
PALINURE” IGP PAESTUM BIANCO 2022
Palinuro è un vino interessante che racconta le storie di Cilento in una bottiglia. Un assemblaggio originale di Fiano, Greco e Falangina, al 33% ciascuno, produce un vino argilloso-giallo con evidente freschezza. Ha una sottile fecondità di pera, albicocca, pera, mela, fico, banana e ananas. Nel palato, rimane fruttato e con un profilo rinfrescante e piacevole che completerà bene i piatti di frutti di mare. Questo è perfetto per i gustatori di frutti di mare crudi, ma funziona anche bene con il pesce che è cotto in salse rosse.
Una visita al sito web di Azienda Agricola San Salvatore 1988 sarà salutata con le parole “Ho visto un buffalo tra le vigne…E ho bevuto vino” che è un chiaro indicatore del tipo di ambiente che la natura offre. Originariamente stabilita a metà degli anni ’40 a Boscoreale, una regione sulle pendici del Vesuvius, la tenuta è diventata un simbolo di agricoltura biologica e biodinamica, che evita l’uso di tali tecniche intensive. Nel Parco Nazionale Cilento Stio, Paestum e Giungano, la tenuta ha vigneti, una cantina contemporanea con un sistema fotovoltaico da 96 kW e un totale di 97 ettari.
Di questi, circa 22 ettari sono utilizzati per vigneti, il resto è utilizzato per la coltivazione di frutta, olive, boschi e 450 Campania bufali sono anche allevati qui.
Incorporare la ricchezza culturale e il piacere gastronomico
In conclusione, questi vini sono di alta qualità, e rappresentano la versatilità e l’essenza dell’industria vitivinicola italiana. Ogni vino, dall’elite Testarossa all’eufemistica Palinuro, racconta la storia della compagnia, del suolo e della passione per l’eccellente. Che si tratti del Collio Sauvignon Blanc, che è un vino non vintage, o dei vini fruttati Cilento Fiano, Greco e Falanghina, non si può resistere. Inoltre raffigurano le caratteristiche naturali e geografiche dell’Italia con la passione e la dedizione dei produttori che si preoccupano dell’ambiente e della tradizione. Questi vini sono i prodotti culturali e del gusto e ci insegnano ad apprezzare e rispettare gli sforzi che sono stati fatti in ciascuno dei vini.